Schema31

chi siamo

Cosa Facciamo

Cosa facciamo

Produciamo software. Ma in realtà quello che ci interessa è che il software che produciamo migliori la vita dei nostri clienti. Vogliamo creare valore assieme, e vogliamo farlo con progetti concreti, che soddisfino bisogni reali. Perché è l’attenzione maniacale ai loro bisogni che ci rende diversi, guidando ogni scelta che facciamo. Compresa quella di organizzare in pieno Agosto un recovery team per ripristinare prima possibile le funzionalità di un cliente in difficoltà. E riuscendoci.

I dettagli fanno la differenza

I dettagli fanno la differenza

Non ci interessa la quantità. Preferiamo, da sempre, la qualità.
E la qualità è la capacità di curare i dettagli in modo ossessivo senza perdere in efficienza. Una boutique, insomma, in cui i clienti sanno che possono chiedere (ed ottenere!) un’attenzione speciale, e magari più di una proposta innovativa fatta da persone di cui si possono fidare. E che possono guardare in faccia.

Orgoglio e innovazione

Orgoglio e innovazione

L’innovazione è fondamentale per noi. Non per il gusto di inseguire la tecnologia, ma per la volontà e l’orgoglio di accompagnare i nostri clienti, siano essi Pubblica Amministrazione oppure piccole e medie imprese, nella transizione verso un mondo in cui il digitale non è un fine, ma un mezzo per rendere i loro processi più efficienti ed efficaci, i loro clienti più soddisfatti e, alla fine, aiutarli a migliorare il loro business. Certo, per farlo al meglio utilizziamo la tecnologia: Advanced Analytics, Reti Neutrali, Cloud, Machine Learning, Microservizi, Message Broker, sono parte del nostro quotidiano. Perché a noi piace farle, le cose: parlarne non ci basta.


I nostri partner

Tim
NTT Data
Leonardo
Indra
Capgemini
Almaviva

Schema31 è una realtà interamente italiana nata nel 2003 e presente attivamente nel settore ICT (Information & Communication Technology) con quattro sedi operative (Roma, Firenze, Palermo, Napoli).

 

Informativa Privacy

Informativa Cookie

Codice Etico


Schema31 è presente su

Schema31 S.p.A. – Socio Unico
Direzione e Coordinamento
Ovidio Tech – Socio Unico
P.IVA/C.F.: 
05334830485
Capitale Sociale: € 1.000.000,00 i.v.
REA: 1221280 di Roma
PEC: schema31@pec.it

Tel: + 39 06 98 358 472

 

logo