SENIOR SW ARCHITECT

Profilo: SENIOR SW ARCHITECT

Cerchiamo un senior sw architect da inserire nella nostra azienda. Le sedi di lavoro possibili sono Palermo, Firenze e Roma, con brevi trasferte, e possibilità di remote working; il ruolo riporta direttamente al CTO.
Cerchiamo un profilo in grado di facilitare la pianificazione ed il delivery di sistemi, ma anche e soprattutto di consigliare i tool e le architetture sw più adatte per uno sviluppo efficiente ed efficace dei sistemi stessi, valutando anche nuove tecnologie e nuovi framework. Non ci dispiacerebbe se avesse conoscenza di Cloud, e se avesse lavorato su progetti con architetture serverless. E non ci dispiacerebbe nemmeno se avesse esperienza di progetti di AI e/o Advanced Analytics.
Ovviamente, un simile profilo deve essere anche in grado di relazionarsi col gruppo di sviluppo, guidandolo e consigliandolo, e con il gruppo di progetto (di cui è parte integrante).

Sede: Palermo, Roma, Firenze con possibili trasferte brevi in altri uffici della società.

Retribuzione: in base alle effettive capacità ed esperienze

I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia il tuo CV a jobs@schema31.it o lbertozzi@schema31.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,