Comunicato Schema31 COVID-19

A seguito della pubblicazione del DPCM del 04/03/2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è stata di prioritaria importanza per le aziende del Gruppo Ovidio Tech, di cui Schema31 S.p.A. fa parte e costituisce elemento trainante, la salvaguardia del benessere fisico e psicologico dei propri dipendenti, localizzati in diverse sedi presenti sul territorio nazionale.

In poco più di 48 ore sono state predisposte tutte le procedure e le misure necessarie per consentire ai nostri dipendenti di proseguire la propria attività lavorativa in modalità smart working, con lo stesso impegno che contraddistingue quotidianamente il nostro operato, ed al fine di garantire continuità e qualità del servizio offerto ai nostri clienti, mantenendo la stessa tenacia e la stessa forza profusa fino ad ora.

Il risultato è che a distanza di una settimana e nonostante la chiusura degli uffici, le aziende del Gruppo stanno proseguendo il loro lavoro a pieno regime, non applicando alcuna misura di riduzione del personale ed anzi predisponendosi all’assunzione di nuove unità non appena conclusosi questo triste e difficile momento per il nostro Paese.

Il motivo è semplice: solo lavorando bene possiamo garantirci di essere capaci e pronti alla ripartenza. Più forti di prima e senza lasciare nessuno indietro!

Ministero della Salute – Sito istituzionale

smart-working-schema31

Tags: , , , , , , , , , ,